Lago di Garda

PALMA Mysuite

Via Aldo Moro, 1 – Soiano del Lago (BS)

LAGO DI GARDA

Palma Mysuite Lago di Garda è un luogo incantato immerso in un giardino puntellato di palme e ulivi secolari che accolgono gli ospiti per introdurli in una dimensione di puro benessere. Adagiato sulla collina, si trova a pochi chilometri dal Lago di Garda, in un contesto tranquillo da cui partono piste ciclabili e pedonali che si snodano nel verde che fa da sfondo al paese di Soiano.

Le sue 19 suite, su cui è stato realizzato un intervento di restyling che ne ha arricchito l’arredamento con elementi di design contemporaneo, offrono spazi ampi e confortevoli per consentire un soggiorno all’insegna del totale relax. La vista sul parco, al centro del quale è inserita la piscina, consente un autentico contatto con la natura circostante, che avvolge con i suoi colori e profumi, scanditi dall’alternarsi delle stagioni.

Palma Mysuite Lago di Garda gode anche di una piscina interna riscaldata annessa al centro SPAdove, oltre ad hammam, sauna e bagno turco, è possibile effettuare numerosi trattamenti di bellezza così da rendere l’esperienza di soggiorno ancora più appagante. E a completare un ideale percorso di benessere fisico ed emozionale contribuisce anche l’eccellente proposta gastronomica del “Ristorante  Monastero” in cui il talento dello Chef Luca Vaccaro, unito ad  un’accurata selezione di materie prime, dà vita ad un menù gourmet sapientemente equilibrato tra sapori e salute. La terrazza dell’hotel, affacciata sul parco, diventa così il luogo ideale dove indugiare gustando una ricca colazione o una cena raffinata immersi nel verde.

Per chi desidera una vacanza più dinamica, non mancano certo le attività sportive da praticare in zona: gli appassionati di vela e nautica troveranno un’ampia offerta di servizi lungo le sponde del Lago. Per gli amanti del golf poi questa è una delle aree in Italia con la massima concentrazione di campi: nel raggio di 50 chilometri  dall’hotel si possono infatti raggiungere alcuni dei più belli ed esclusivi green italiani.

info

Se sei interessato a ricevere informazioni sul progetto
mandaci un messaggio

gallery