PALMA MYSUITE

La tua Suite a Castellero nel Monferrato

PALMA Mysuite è lieta di presentarvi in esclusiva la possibilità di acquistare una delle meravigliose Suite all’interno del Resort ubicato con sede nel comune di Castellero.

PALMA Mysuite Monferrato, è un complesso immobiliare di 6.300 mq, con 4.700 mq. di parco attrezzato, compresa la zona piscina. Il resort è costituito da un corpo centrale, il Castello, risalente al XIV secolo, e da un edificio adiacente, il Palazzo con gli EcoLodge. Il progetto immobiliare prevede il recupero integrale degli immobili (il Castello e il Palazzo) e la conversione in un complesso residenziale composto da 41 appartamenti premium, completamente arredati con design italiano. Il resort si sviluppa su una superficie di circa 14.800 mq.

La formula Condo Hotel è molto consolidata all’estero e sviluppata per la prima volta in Italia da PALMA Mysuite.

Il compratore della Suite ha la piena proprietà dell’immobile e Palma Mysuite si assume la responsabilità della gestione garantendo al Compratore non solo un rendimento annuo fisso ma anche la copertura dei costi condominiali di manutenzione sia ordinari che straordinari.

L’innovativo modello di acquisto consente al Compratore di personalizzare il proprio acquisto in funzione delle proprie necessità di utilizzo, massimizzando così il rendimento del proprio immobile. Sono difatti previsti tre pacchetti con rendimenti annui dal 3% al 4% calcolati sul valore di acquisto iniziale, con possibilità per il Compratore di utilizzare il proprio immobile fino a 8 settimane durante l’anno. Le settimane disponibili potranno essere utilizzate anche in tutte le altre strutture del circuito Palma Mysuite Hotel accedendo così ad un Club esclusivo.

La progettazione sarà eseguita dallo IED Milano. L’Italia è sinonimo di arte, industria, finanza, design e moda nel mondo. Discipline che da sempre alimentano lo spirito creativo e imprenditoriale di questo Paese. IED Milano, traendo ispirazione da questi elementi, ha costruito una didattica del saper fare, in grado di insegnare la progettazione applicata in tutte le sue forme, di progettare e innovare prodotti e servizi grazie ad un approccio pratico e multidisciplinare. Palma collabora per i suoi progetti con il Master Internazionale di Design tenutosi allo IED di Milano.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI