Milano WJC

PALMA Mysuite

WORLD JOIN CENTER

Il World Join Center è un grattacielo che si trova a Milano, in viale Achille Papa a poca distanza dal quartiere storico della Fiera Campionaria.

Alto 78 metri per 20 piani, fu completato nel 2009 su progetto degli architetti Studio Urbam e Marco Cerri. Il World Join Center nasce con un anima business, perfetto per l’insediamento di grandi uffici e per accogliere Eventi, collocato nell’area Portello, è il luogo di incontro e la business area di eccellenza all’ingresso di Milano Ovest.

Un nuovo spazio per la città di grande pregio architettonico, dotato di ogni attrezzatura tecnologica e logistica all’avanguardia. Un’offerta completa per ogni tipo di esigenza: il WJC è infatti ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di diverse dimensioni, tipologie e caratteristiche.

WJC Square: la più grande piazza coperta della città: oltre 2000 mq di spazio attrezzato e modulabile, ideale per la promozione delle imprese milanesi e italiane attraverso: eventi, sfilate di moda, mostre, lancio di nuovi brand, presentazione e esposizione di prodotti. WJC Square è una location del tutto nuova per la città: composta da una struttura in travi di acciaio e zinco titanio e prevede diverse alternative logistiche, e allestimenti personalizzati.

Milano WJC: oggi con l’arrivo al suo interno di Palma Spa l’edificio si prepara ad un radicale cambiamento, il WJC ospiterà il Condo Hotel meneghino.

L’intervento è iniziato a settembre 2020 per aprire le porte entro il primo semestre 2021 e prevede la trasformazione e riqualificazione dei piani 14_16_18 in una prima fase e del piano 13 in una seconda fase. Tale intervento comporta la realizzazione di 26 Junior suite e 14 Suite oltre al totale riallestimento della Reception, che diventerà la Hall dell’albergo, e diverse zone comuni.

info

Se sei interessato a ricevere informazioni sul progetto
mandaci un messaggio

gallery