Palma Mysuite

ICONIC EXPERIENCE

vision

ICONIC EXPERIENCE: la rivoluzione dei confini dell’ospitalità

mission

Palma Mysuite è specializzato nella gestione di Condo Hotel e possiede tutte le competenze necessarie alla gestione di una struttura ricettiva, dal servizio alberghiero alla manutenzione dell’immobile. Un solido punto di riferimento per i proprietari e per i viaggiatori.

VALORI

CENTRALITA’ DELL’OSPITE
L’obiettivo è stupire ed essere certi che i nostri ospiti lascino le nostre strutture con un ricordo memorabile.

PERSONALIZZAZIONE
Ci impegniamo per assicurare che ogni soggiorno sia una reale “iconic experience”, con un servizio genuino e personalizzato in ambienti accoglienti.

INNOVAZIONE DELLA TRADIZIONE
Mantenere viva la tradizione proiettandola nel futuro. Luoghi di grande fascino che racchiudono la tradizione dell’ospitalità e l’innovazione del comfort.

VALORE DEL TERRITORIO
Un forte impegno verso la responsabilità sociale e la sostenibilità.

FILOSOFIA

DIVERTIRSI
Perché la qualità è anche la capacità di trasformare la fatica nel piacere di lavorare insieme agli altri, per gli altri. È il piacere di produrre benessere per gli ospiti, per i collaboratori, per i colleghi.

La nostra passione sia da esempio agli altri. È grazie alla passione che nascono le idee più innovative ed è grazie alla flessibilità e al valore di ognuno di noi che queste possono essere realizzate.

Fiducia, integrità, onestà: il rispetto dei principi etici è un requisito imprescindibile per la crescita.

Qualità e professionalità identificano il nostro modo di lavorare perché per noi non esiste un modo diverso!

management

UN TEAM DI PROFESSIONISTI DELL’HOTELLERIE DI LUSSO!

Con una lunga esperienza nel settore dell’ospitalità, il nostro management ha ricoperto importanti ruoli in strutture alberghiere di proprietà private e di catene internazionali di lusso acquisendo competenze e professionalità e sviluppando un network di contatti significativi per lo sviluppo del business.
Ogni proprietà è unica, e con differenti finalità, ma le chiavi del nostro successo sono le stesse per tutti i progetti:

– l’approfondita conoscenza del mercato ci permette di comprendere le aspettative dei nostri ospiti e di soddisfarle;
–  un modello di servizio genuino, impeccabile e personalizzato;
– la fidelizzazione dei nostri ospiti che ritornano con la certezza di trovare sempre la stessa calorosa e ineccepibile accoglienza;
– la costante comunicazione interna, con la condivisione degli obiettivi, che coinvolge tutto lo staff rendendolo partecipe della crescita del gruppo e della soddisfazione dell’ospite;
– un team capace di offrire un servizio di eccellenza, nel quale convivono la solidità della tradizione e l’entusiasmo per l’innovazione, per trasformare il soggiorno di ogni ospite in una vera ed indimenticabile ICONIC EXPERIENCE!

Marco Pennisi

President

web_penn

Laureato in Economia presso l’Università di Torino ‘cum laude’ ha sviluppato la sua carriera in istituzioni finanziarie e professionali internazionali. Le sue esperienze professionali iniziano in Ernst & Young per poi passare in JPMorgan, banca d’affari americana dove ha l’opportunità di lavorare su transazioni cross-border di importanti multinazionali europee. A seguire, il suo percorso professionale si sposta nel private equity entrando a far parte del team italiano di Barclays Private Equity.
Rimane impegnato nel mondo del private equity per più di dieci anni, realizzando operazioni per un controvalore di €327 milioni su 24 operazioni con un ritorno medio di 1,7x il capitale investito, e fa parte del team europeo di fundraising capace di raccogliere due fondi per complessivi €4,15 miliardi.
Nel 2014 fonda Faberstone Capital che si propone come investitore di permanent capital in progetti industriali di lungo termine. Sviluppa un primo progetto nel settore del food e attraverso tre acquisizioni riesce a creare una realtà consolidata nel settore della pasta fresca.

Gabriele Schiavi

CHIEF FINANCIAL OFFICER

web_gab

Global Relationship Banker con oltre 20 anni di esperienza nell’ambito del Corporate e Investment Banking, con particolare attenzione allo sviluppo ed al mantenimento di relazioni senior con numerosi gruppi industriali italiani e con la diretta responsabilità di originare e strutturare operazioni altamente visibili e redditizie nell’ambito dei prodotti di debito, equity e advisory.
Le responsabilità si sono concentrate sia sulla gestione delle attività nazionali che internazionali con clienti italiani.
Solide competenze interpersonali e manageriali, con un atteggiamento naturale allo sviluppo di forti relazioni con i vari stakeholders all’interno dell’organizzazione.
Dimostrate capacità di adattamento all’evoluzione del settore bancario, sviluppando nuove competenze con particolare attenzione agli aspetti regolamentari, di compliance, della criminalità finanziaria e dell’anticorruzione.

Valeria Condorelli

MANAGING DIRECTOR

web_vale

Laurea in Economia indirizzo Management of Tourist Business Administration e un Master in Economics of the Tourism Industry conseguito alla Bocconi sono le solide basi che hanno dato inizio ad un’avvincente avventura nel settore del turismo che inizia circa 20 anni fa.
Direzioni Sales & Marketing, aperture di nuove strutture di lusso e consulenze in prestigiose catene internazionali permettono a Valeria di acquisire un’esperienza capace di arricchire e completare con gli anni il suo background professionale.
Direzioni Sales & Marketing, aperture di nuove strutture di lusso e consulenze in prestigiose catene internazionali permettono a Valeria di acquisire un’esperienza capace di arricchire e completare con gli anni il suo background professionale. Nel 2017, in parallelo alla carriera manageriale, raggiungo un ulteriore importante traguardo progettando e realizzando la BEST ASTI, scuola primaria paritaria bilingue.
Solare, dinamica, empatica e versatile, con un approccio sempre positivo alle sfide professionali e una spiccata attitudine al problem solving. Ama ideare l’anima creativa e la filosofia del progetto su cui lavora; studiare le strategie nel dettaglio, saper ascoltare, coordinare ed entusiasmare i colleghi per ottenere insieme risultati vincenti.

Riccardo Condorelli

CHIEF OPERATING OFFICER

web_ric

Classe 1978, siciliano d’origine ma Milanese di adozione, due figli e una instancabile e paziente compagna, trasferitosi a Milano nel 1997 per frequentare la facoltà di Economia aziendale presso l’università Bocconi.
Ha iniziato la sua attività professionale in aziende che ruotano intorno al mondo del lusso, per poi, nel 2012, cambiare radicalmente ambito entrando nel comparto Hospitality e Food, dapprima con l’apertura di un ristorante in centro a Milano, passando poi alla gestione e allo sviluppo della ristorazione all’interno di prestigiose strutture alberghiere su tutto il territorio nazionale.
Nel 2018 l’arrivo nel Canavese per realizzare l’importante progetto di riqualificazione del Castello di San Giorgio, divenuto una elegante struttura ricettiva e location per cerimonie ed eventi. Oggi ricopre anche il ruolo di Presidente del gruppo Turismo, sport e cultura di Confindustria Canavese.
Lo contraddistinguono una forte tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Grazie alla professionalità acquisita nel corso degli anni, accetta sfide sempre maggiori raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi.