PALMA MYSUITE

La tua Suite a Milano

PALMA Mysuite è lieta di presentarvi in esclusiva la possibilità di acquistare una delle meravigliose 7 Suite al quattordicesimo piano del World Join Center.

Un investimento sicuro e innovativo, un modello che riesce a coniugare perfettamente i servizi di un hotel di lusso con le comodità di una casa privata, sono questi i tratti distintivi del progetto alla base del World Join Center di Milano. WJC è un grattacielo che si trova in viale Achille Papa, a poca distanza dai nuovi sviluppi City Life e Parco Vittoria; a breve in questa area si svilupperanno anche il nuovo consolato americano in Italia e le Luxury Towers a conferma della vocazione a residenziale verticale di questa zona della città L’intervento prevede la riqualificazione dei piani 14,16 e 18 ad albergo oltre al totale riallestimento della reception e delle diverse zone comuni, con inaugurazione entro il primo trimestre 2022.
Le Suite in vendita al quattordicesimo piano sono 7 e godono di una splendida vista panoramica sulla città; hanno una superficie di circa 60 m² che comprendono un soggiorno con cucina a scomparsa, una camera matrimoniale dotata di cabina armadio e un bagno. Le Suite saranno consegnate completamente arredate ed attrezzate nei minimi dettagli.

La progettazione è stata eseguita dallo IED Milano. L’Italia è sinonimo di arte, industria, finanza, design e moda nel mondo. Discipline che da sempre alimentano lo spirito creativo e imprenditoriale di questo Paese. IED Milano, traendo ispirazione da questi elementi, ha costruito una didattica del saper fare, in grado di insegnare la progettazione applicata in tutte le sue forme, di progettare e innovare prodotti e servizi grazie ad un approccio pratico e multidisciplinare. Palma collabora per i suoi progetti con il Master Internazionale di Design tenutosi allo IED di Milano.

Il World Join Center (WJC) è un grattacielo situato a Milano, in Viale Achille Papa, a breve distanza dalla zona storica della Fiera Campionaria e dallo Stadio San Siro. Alto 78 metri con 20 piani, è stato completato nel 2009 su progetto degli architetti dello Studio Urbam e Marco Cerri. Il World Join Center nasce con un’anima imprenditoriale, perfetto per allestire grandi uffici e per ospitare eventi; situato in zona Portello, è il luogo di incontro e business area d’eccellenza all’ingresso di Milano Ovest.
Un nuovo spazio per la città di grande pregio architettonico, dotato di tutte le attrezzature tecnologiche e logistiche all’avanguardia.
Un’offerta completa per ogni tipo di esigenza: il WJC è infatti ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di diverse dimensioni, tipologie e caratteristiche.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI