PALMA MYSUITE
Condo Hotel
PALMA Mysuite debutta sulla scena alberghiera italiana, forte di una specializzazione che poggia su solide competenze alberghiere e immobiliari.
Il Condo Hotel rappresenta la sintesi perfetta tra il servizio premium di un hotel e il comfort di un appartamento di lusso inserito in un contesto unico ed esclusivo.
PALMA Mysuite ha selezionato luoghi e residenze ricche di fascino in Italia, pensate per una clientela luxury che è costantemente alla ricerca di soluzioni innovative, con la garanzia di servizi alberghieri top di gamma, sia quando si parla di vacanze e tempo libero, sia quando di tratta di business travel.
La formula Condo Hotel, seppur consolidata nel resto del mondo, rappresenta per l’Italia un modello di servizio innovativo e PALMA Mysuite è la risposta ad una sempre crescente domanda, da parte dei viaggiatori alto spendenti, di una sistemazione nella quale ritrovare tutti i comfort della propria casa.
Il primo Condo Hotel sviluppato da PALMA Mysuite è una destinazione nelle Langhe & Monferrato, area recentemente insignita del riconoscimento di patrimonio dell’umanità dall’UNESCO: si tratta di un castello del XIV secolo situato a Castellero, che è in trasformazione in un Condo Hotel di lusso. Il secondo Condo Hotel sarà Milano WJC.
LA FORMULA
Il Condo Hotel rappresenta una sintesi perfetta tra un hotel e una casa privata, tra un servizio turistico-ricettivo di alta qualità ed un investimento in un immobile di pregio: Il compratore della suite ha l’effettiva proprietà e PALMA Mysuite si assume la responsabilità della gestione, affittando l’appartamento quando non è utilizzato dal proprietario.
In altre parole, il compratore della suite acquisisce tutti i vantaggi di possedere una seconda casa, in una destinazione di prestigio, senza alcun impegno di gestione né spese di manutenzione. Inoltre, quando è a casa sua, il proprietario beneficia di tutti i servizi dell’hotel come un cliente VIP.
Questa formula consente di valorizzare un investimento immobiliare di pregio, anche grazie alla componente di servizio, risultando molto più interessante di un investimento immobiliare tradizionale e non va confusa con la multi-proprietà o altre forme di time-sharing: in questo caso il compratore della suite ha la piena proprietà della unità abitativa e stipula con PALMA Mysuite un normale accordo di gestione.